Televendite, i tuoi prodotti venduti alla tv!

I tuoi prodotti venduti tramite la tv? Sì, con la televendita garantirai lo shopping a casa 24h su 24!

Telemarketing e televendite

Il modello di business full service nelle televendite di Casa Italia

Il supporto di una struttura consolidata, con un modello di business full service che ti permette di vendere i tuoi prodotti alla tv, su reti nazionali o locali!

Il Gruppo Canale Italia presenta il brand Casa Italia: nasce come prima trasmissione televisiva di Canale Italia in onda su rete nazionale dedicata esclusivamente alla vendita di calzature e alla vendita di capi di abbigliamento delle migliori marche.

L’enorme successo avuto non ha fatto altro che ampliare le possibilità di promo-commercializzazione sulle reti televisive anche ad altri settori merceologici quali: Elettronica, Casa & Cucina, Bellezza & Igiene, Moda & Gioielli oltre che Scarpe, Accessori e Abbigliamento.

COME FUNZIONA?

Casa Italia riceverà in conto vendita i campioni da presentare con bolla di accompagnamento, prezzi di acquisto, prezzo consigliato per la vendita e la quantità disponibile presso il magazzino del fornitore.

I conduttori presentano i prodotti dell’azienda cliente con fare amichevole e coinvolgente. I blocchi di presentazione sono della durata di 60’. Si può prevedere la partecipazione di un referente aziendale. I conduttori invitano i telespettatori a chiamare per acquistare.

Il telemarketing riceve gli ordinativi. A terminale sono caricate le referenze e le giacenze in accordo con il gestionale del cliente.

Ogni sera viene generata la packing list da inviare al fornitore che dovrà solo stampare le etichette e le lettere di vettura quindi spedire la merce attraverso il nostro corriere che passerà quotidianamente all’orario da voi indicato. O in alternativa il fornitore rifornirà il magazzino di Casa Italia che provvederà autonomamente alla spedizione al cliente finale.

Al termine di ogni mensilità Casa Italia provvederà a conteggiare la merce effettivamente ritirata dai clienti al netto dei resi. Casa Italia si riserva di rendere al fornitore la merce resa dai clienti, la merce non ritirata dai clienti e i campioni.

Facile no?
Il Gruppo Canale Italia vanta 35 reti televisive, con 6 milioni di telespettatori stimati al giorno e 50 mila contatti commerciali generati ogni giorno!

Contattaci per ulteriori informazioni, riceverai una proposta adeguata alla tue esigenze!